IPTECH srl offre assistenza informatica con personale dedicato presso
la location del cliente oppure attraverso tecnologie di controllo remoto
che permettono interventi rapidi e conclusivi.

La possibilita di monitorare costantemente il funzionamento e le prestazioni di una
infrastruttura permette di intervenire in modo tempestivo esattamente nel momento
in cui si presentano anomalie di funzionamento.

IPTECH srl ha le competenze per garantire al cliente continuità del proprio processo
produttivo sia nel caso di problematiche hardware che a livello specialistico negli ambiti
della infrastruttura di rete (server, client, router e dispositivi passivi di rete), della sicurezza
(firewall, proxing e filtering) e della gestione dati (DB, storage, disaster recovery e ripristino).

Grazie alla sua struttura flessibile IPTECH srl favorisce la personalizzazione della contrattistica di manutenzione adattandola ad ogni tipologia di necessità aziendale, del budget disponibile
e del profilo dell’azienda stessa.


HELP DESK IPTECH
Scarica il programma di assistenza cliccando qui
WEBMAIL IPTECH
Per coloro che hanno un indirizzo email su i nostri hosting e spazi web,
è possible consultare la posta elettronica dal Webmail cliccando qui